Si terrà a Barcellona la conferenza EPTDA 2015

  Richiedi informazioni / contattami

L’evento è in programma nella città catalana dal 23 al 25 settembre

Si terrà a Barcellona la conferenza EPTDA 2015
Si terrà a Barcellona la conferenza EPTDA 2015

La EMEA Power Transmission Distributors Association (EPTDA) annuncia che la sua Conferenza annuale 2015 si terrà a Barcellona dal 23 al 25 settembre.

Forte di una profonda fiducia nella sua strategia di crescita e d’azione, l’associazione si aspetta di superare i livelli di partecipazione delle precedenti Conferenze annuali.

Fondata nel 1998, la EPTDA è oggi la più grande organizzazione dell’area EMEA per i distributori e i produttori di dispositivi di trasmissione di potenza e controllo del movimento (PT/MC).

Le Conferenze annuali della EPTDA sono considerate uno degli appuntamenti più importanti per le attività di networking a livello strategico e direzionale nel settore PT/MC.

“Il programma della Conferenza presenta due novità: la distribuzione delle sessioni d’incontro MD-IDEX in 2 giorni e l’introduzione dei meeting D2D, ossia incontri B2B informali per i distributori.

L’associazione ha già creato occasioni di incontro tra distributori e produttori nell’ambito del fortunato forum MD-IDEX (Manufacturer Distributor Idea Exchange), ma la nuova realtà del settore impone di creare ulteriori occasioni di confronto per i nostri distributori per condividere le buone prassi con altre società di distribuzione, occasioni oggi introdotte con il format D2D”, ha dichiarato Hans Hanegreefs, Vicepresidente Esecutivo dell’EPTDA.

La Conferenza di Barcellona 2015 ospiterà anche il primo seminario NexGen e la prima sessione aperta NexGen EPTDA, in linea con il primo programma NexGen, che sarà lanciato in occasione delle prossime Giornate per tutti i comitati di EPTDA, previste a Berlino. Secondo le dichiarazioni di Hans Hanegreefs, la EPTDA ha ideato quest’iniziativa per confermare il suo impegno a favore della formazione dei manager di nuova generazione, destinati a diventare gli alti dirigenti di domani nel settore PT/MC.

La Conferenza annuale si svolgerà presso l’hotel Hilton Diagonal Mar Barcelona affacciato sul Mediterraneo, nel cuore della parte più moderna e nuova della città, accanto a uno dei parchi più grandi della città e alla spiaggia. Il centro commerciale Diagonal Mar e il CCIB (centro congressi internazionale di Barcellona) sono a pochi passi dall’hotel.

EPTDA invita sul palco della sua Conferenza annuale 2015 un’altra impressionante sfilza di relatori e opinionisti di altissimo livello. George Parker, oratore in ambito aziendale di fama internazionale, autore, narratore, comico e illusionista solista, ci parlerà del “modello di business dello smartphone”. Parker ritiene che, sebbene un’azienda possa standardizzare i suoi prodotti e servizi, vi sia ancora la necessità di creare un’esperienza unica e personale per ogni singolo utente.

Thimon de Jong di Amsterdam, presentatore di spicco e facilitatore di workshop conosciuto a livello internazionale, si concentrerà sulla gestione dei dipendenti della generazione del Millennio (18-30 anni).

Alan Beaulieu, responsabile delle previsioni economiche della EPTDA e titolare di ITR Economics, che orgogliosamente conserva il suo record di affidabilità del 96%, condividerà i suoi approfondimenti sui trend economici e sulle opportunità globali per il 2016, non solo nel settore PT/MC ma anche in altre industrie e/o mercati capaci di influenzare le strategie di crescita future.

Da questo mese tutti i professionisti del settore della trasmissione di potenza meccanica e controllo del movimento (PT/MC) potranno registrarsi alla Conferenza 2015 di EPTDA a Barcellona.

Maggiori informazioni sul programma della Conferenza annuale 2015 sono disponibili sul sito www.eptdaconvention.org

Pubblicato il 7 Maggio 2015 - (248 views)
Articoli correlati
Giravite torsiometrico elettromeccanico con stop tattile
JEFTA, tempistiche e novità dell’accordo tra UE e Giappone
Le 5S del Kaizen
Segmenti lamellari a esecuzione semplice e doppia
Sensore radar con tecnologia bluetooth
Trasmettitori elettronici per il settore cartario
Sistema di azionamento Plug & Play
Motorullo a 24 VDC
Flussometri flottanti
Pressostato flessibile
Hardware Forum 2018
Accessori per pneumatica e oleodinamica
Cuscinetti orientabili a rulli schermati
Impianti produttivi efficienti
Cuscinetti e unità lineari lubrificati
Componenti meccanici per l'industria
Consulenza applicativa per utensileria
Maschi per materiali specifici
Utensili a mano multiuso
Sistema di tubi e raccordi
Confermarsi un partner affidabile per l’industria di oggi e del futuro
Elettrovalvola per alto vuoto
Distributore non metallico per sistemi di lubrificazione
Analizzatori di ossigeno per l'ottimizzazione della combustione
Tester elettrici senza contatto
Centesimo anniversario di Parker Hannifin
Multimetro con tecnologia Igm
Gateway Modbus per comunicazioni tra network
Relazioni fra imprese, strumento di competitività
UE, pubblicato l’Annual Report on European SMEs